Il mercato globale subisce condizionamenti economici di rilevanza, tali da compromettere le dinamiche fondamentali della domanda e dell’offerta. Il risultato che ne consegue è, la svendita talvolta, la svalutazione sovente, di un prodotto che rischia di perdere qualità ed affidabilità, poichè minato da rendicontazioni di produzione tecnico/economico di realizzo.

La Virage Trasformatori rilancia la competenza tecnica, rendendola valutabile mediante criteri costruttivi e progettuali resi visibili e verificabili dai dati manifesti di efficienza e rendimento, in patto di totale trasparenza.

La condizione commerciale che la Virage richiede è una valutazione economica del proprio prodotto elettromeccanico, che risulterà congrua e coerente alla tecnicità e veridicità del progetto d’insieme, di calcolo, di costruzione, di funzionalità.

Il rapporto commerciale attraverso il quale la Virage si affranca al mercato è inteso come serbatoio di opportunità, dal quale scaturiscono rapporti collaborativi continui, sostenuti da chiarezza e trasparenza di ruoli, e di accordi commerciali rispettati. Una scelta non priva di difficoltà -ma perseguita-, volge al criterio di un azienda che sovente si domicilia presso il committente già in fase di preventivazione (e talvolta in fase esecutiva), nella miglior intenzione di chiarire la reale esigenza di trasformazione di energia, attraverso uno stato di fatto dell’impianto,

I trasformatori forniti trovano impiego nelle più svariate applicazioni, dal settore civile a quello industriale, fino alle sempre più complesso settore energetico delle energie rinnovabili.